Il bagno come spazio intimo e segreto

Diventato ormai protagonista delle nostre case, l’ambiente bagno rappresenta un luogo di relax dove cominciare e terminare la nostra giornata.

Importante nella scelta degli arredi e dei sanitari è il coniugare gli aspetti estetici con quelli funzionali. Spazi per riporre le cose e avere tutto in ordine.

Casa Più ti guiderà nella scelta più adatta.

Lo spazio doccia

riveste un ruolo primario nella concezione dei bagni attuali.

Di dimensioni sempre più generose sono oggetto di una progettazione accurata e di finiture tecniche e pregiate. Sono la nuova oasi di benessere personale. Una vasta tipologia di cristalli con finiture sempre più ricercate, sistemi di apertura diversi, ognuno più idoneo al progetto. Vetri temperati anticalcare per garantire un elevata sicurezza anche sulle grandi dimensioni. Telai dalle finiture metalliche ricercate.

Le rubinetterie ed accessori

In ultimo ma non in ordine di importanza la  rubinetteria e gli accessori, lasciatevi guidare verso soluzioni eleganti, audaci, o high-tech per miscelatori, gruppi doccia, soffioni, colonne doccia. Nelle più svariate tipologie di finiture cromatiche ed estetiche I brand che vi proponiamo sono 100% made in Italy e rappresentano da una parte la solidità tecnica dall’altra una nuova frontiera di vivere l’acqua nei nostri ambienti.